Rimini, 7 dicembre 2010

Ai soci e ai simpatizzanti
Centro Culturale Paolo VI

Cari Amici,
dopo il bel ritiro a Saludecio il 19 e 20 novembre scorso insieme a don Gianmario Baldassarri con la presente ho la gioia di comunicarvi che sabato 18 dicembre 2010 si terrà l’ormai consueto incontro mensile per i soci e i simpatizzanti del Centro Culturale Paolo VI, nel quale vivremo il tradizionale ritiro di preparazione al Natale imminente.
Proprio per vivere un intenso momento di preghiera in un luogo bello e significativo della nostra diocesi, il ritiro si terrà dalle
ore 17,30 presso la splendida chiesa di Santa Maria in Corte, meglio nota come dei “Servi”, in Corso d’Augusto 200.
Saranno con noi il
professor Auro Panzetta, insegnante di religione esperto di iconologia cristiana, che ci illustrerà il senso spirituale dei tesori artistici ed architettonici contenuti nella Chiesa che ci ospita, e don Guido Benzi, il quale ci ha fatto il regalo di ritagliare uno spazio nei suoi molti impegni di Direttore dell’Ufficio Catechistico Nazionale, per guidare la meditazione e la preghiera. Seguirà, per chi lo volesse, una cena insieme alle ore 20.00.
Con l’augurio che tutti Voi possiate partecipare a questi appuntamenti importanti per la vita del nostro Centro, colgo l’occasione per un cordialissimo saluto.


Il Presidente
Antonio Polselli






P.S. Ricordo a tutti i soci che è giunta l’ora di versare la quota associativa (dai 30 € in su).