Pasted Graphic 1


ConvocazioneSoci2016.pdf



Rimini, 09 giugno 2016



A tutti i soci
del Centro Culturale Paolo VI


Cari amici,
è giunto il momento di convocare l’Assemblea dei soci per tracciare il bilancio dell’attività del Centro Culturale Paolo VI nell’anno sociale che sta per concludersi e definire le idee per il programma di attività per il periodo autunno 2016 – estate 2017.
Quest’anno l’Assemblea si terrà a giugno per avere la possibilità di stilare entro la prima metà di settembre 2016 un programma di attività già definito che consenta, con un adeguato anticipo, di trovare le risorse per realizzarlo.
Per consentire a tutti i soci di dare in assemblea il proprio contributo di riflessioni e proposte, abbiamo pensato di allegare a questa lettera di convocazione un documento in cui sono sintetizzate alcune delle idee di lavoro nate all’interno del Consiglio Direttivo che verranno presentate come base della discussione.

L’incontro è fissato per domenica 19 giugno 2016 alle ore 16,30 presso la sede del Centro in Via Oberdan 26/A con il seguente programma:

  • ore 16,30 recita dei Vespri

  • ore 17,00 relazione del Presidente seguita dal dibattito generale

  • ore 18,45 S. Messa nella Cappella delle Suore di Maria Bambina, v. Angherà 21

  • Per chi vorrà sarà possibile concludere la serata con una cena insieme.


Ricordiamo, infine, a chi non ne ha avuto ancora l’opportunità, che il giorno dell’Assemblea si potrà rinnovare l’iscrizione al Centro per l’anno 2015 -2016, versando la quota annuale di € 50.
Confidando che possiate partecipare a questo importante appuntamento, vi saluto con viva cordialità e fin da ora auguro a tutti un’estate serena.

il presidente
Antonio Polselli