2018



RELAZIONE ASSEMBLEA GENERALE 2018.pdf



AssembleaSoci2




Rimini, 1 giugno 2018


A tutti i soci
del Centro Culturale Paolo VI


Cari amici,
è giunto il momento di convocare l’Assemblea dei soci.
Quest’anno, oltre a tracciare il
bilancio dell’attività del Centro Culturale Paolo VI nell’anno sociale appena trascorso ed a definire le idee per il programma di attività del prossimo anno, dovremo procedere al rinnovo, per conclusione del mandato triennale, delle cariche sociali con elezione di Presidente,Segretario,Tesoriere e Direttivo.

Siamo pertanto tutti convocati domenica 17 giugno 2018 in prima convocazione alle ore 6.00 ed in seconda convocazione alle ore 15,45 presso i locali del Seminario Vescovile di Rimini, in via Covignano 259.

Il programma della giornata avrà il seguente svolgimento:

    Vi comunichiamo che, data la recentissima scomparsa del caro amico e socio fondatore Ugo Turchi, don Guido lo ricorderà nel corso della messa che celebreremo insieme.

    Ricordiamo che per esercitare il diritto di voto occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa.

    Concluderemo la giornata con una cena in un locale che definiremo al momento in base ai partecipanti; per eventuali chiarimenti o supplemento di informazione potete contattare Lydia Beltrami (cell. 3493157893 oppure tel. di casa 0541/26620).

    Con l’augurio che tutti Voi possiate partecipare a questo appuntamento veramente importante per la vita del nostro Centro, colgo l’occasione per un cordialissimo saluto.

    Il Presidente
    Antonio Polselli